Categories
Old Blog

Google & EPIC 2014 (Italiano)

Sto provando Google Desktop, gia  che ho trovato alcune proprietà interessanti. Pero ci mette anni per indexare il mio computer (500+ GB), e siccome l’indexamento lo fa solo quando il PC non fa niente, ci mettero  molto tempo.

Penso che con tutti i vari nuovi programmi e risorse che Google ha, loro vogliono conquistare il mondo. Io gia uso Picasa, un programma, per catalogare qualsiasi tipo di immagini situati nel computer, ed anche per alcune operazioni basiche di fotoritocco (Ho trovato il programma molto utile).

Un’altro programma che uso, e’ Google Talk, gia che sono un usuario di Gmail, perche no provare anche questo? (Con questo programma si puo anche chattare con voce con altri usuari di , e la qualita della voce e’ molto buona).

E per ultimo… Google Earth, si… Questo programma e’ veramente inutile, pero divertente da usare, perche non vedere alcuni posti?

Dopo aver visto tutte queste cose, si, mi viene chiaro nella mente che Google vuole tutto…

C’e un video divertente, pero interessante “EPIC 2014” fatto in flash (8minuti) di Robin Sloan and Matt Thompson, con musica di Aaron McLeran (il video e’ in inglese, pero c’e la traduzione in EPIC 2014 in Italian by Fabio. Il video e’ molto interessante, guardatelo.

By Agaponeo

My name is Cristian Bracci, and I am married to a beautiful lady as well as the dad of two amazing daughters.
Aside from working full-time and spending time with my family, I generally spend my free time learning new things or playing video games.
Since the days of Atari, I've been a gamer.