Categories
Old Blog

Tra poco un po’ di pace

Meno male.. che tra poco avro un po’ di pace… Mercoledi finisce L’universita’ con l’avvio delle vacanze, anche se son poche, mi fara comodo per riposarmi.
Dovro studiare molto, ma quello e’ una cosa bella per me (per come va adesso) L’altro giorno ho rivisto un caro amico…
Il cuale mi ha mostrato un giochino carino e’ simpatico (anche se un po’ lento) OGame si chiama, e’ un di strategia nello spazio. Anche se siamo abituati a giochi belli in grafica, e in tempo reale… questo e’ il contrario, ma non per questo e’ meno interessante.
Il gioco e tutto web based, e solo alcune foto fantasy-futuristiche ti mostrano le unita e le strutture. E sopratutto non e’ in tempo reale.
Comunque per adesso lo sto provando e sembra molto carino. La comunita e’ prettamente Italina, anche se stranamente (cosa che ancora non so) il gioco e tradotto in Italiano dal Tedesco (ed alcune parti in Inglese). comunque… se vi chiama un po’ l’attenzione, fate un salto. Mi potete trovare (e mandare un messaggio) nell’universo 13.
Io mi trovo al [3:414:10] Galassia 3, Sistema Solare 414, Pianeta 10. Ciao ciao.

By Agaponeo

My name is Cristian Bracci, and I am married to a beautiful lady as well as the dad of two amazing daughters.
Aside from working full-time and spending time with my family, I generally spend my free time learning new things or playing video games.
Since the days of Atari, I've been a gamer.