Categories
Old Blog

ScribeFire…

Provando a scrivere da ScribeFire…
L’ho letto in un blog, uno dei miei feed… era donna la blogger, ma mi dispiace non ricordo dove :S
Comunque, ho deciso di provarlo per vedere… boh, intanto sembra buono. Carina la funzione di LivePreview, anche se il layout me lo vede strano… Si, anche quello lo so… devo attualizzare WordPress.
Ho pensato che dovrei scrivere riguardo ai vari giochi che provo… visto che ne divoro cosi tanti… e non sono mai monotono, ovvero, si gioco, ma non lo stesso per molto tempo. E parlando di giochi, oggi sono rimasto un po’ deluso.
Parlo di SPORE.
Come mai un gioco cosi atteso, con un’aspettativa cosi alta, e non parlo solo di me, ma di una gran fetta di gamers… come mai… Bella grafica, alcune belle chicche nei video… ma alla fine, non e’ come si aspettava. Alla fine finisci sempre nello stesso punto facendo le stesse cose.
Ok l’ultima parte e’ quella che no potuto vedere piu longeva, la quale ancora devo conoscere meglio. Ma le prime fasi, sono sempre uguali, sono sempre monotone. Bah, per adesso non lo disinstallo, perché mi prende un po’ a male… ma vediamo come va.
Del resto della mia vita, mmmm moh, succedono tante cose, anche se non sembra… ma sono cosi tante, che per adesso mi sento come se la stesse vedendo scorrere… aspetterò il momento buono per saltare dentro… Nota: mi mancha una BlogBeer 😉

By Agaponeo

My name is Cristian Bracci, and I am married to a beautiful lady as well as the dad of two amazing daughters.
Aside from working full-time and spending time with my family, I generally spend my free time learning new things or playing video games.
Since the days of Atari, I've been a gamer.