Contact


E-mail: 90f73a052ed0f557cec25d82955b5540.png
MSN: 534e42b3d7909a01201e4850beb4db54.png
GTalk: 90f73a052ed0f557cec25d82955b5540.png

Comments Posted By flavia

Displaying 1 To 2 Of 2 Comments

One Post For Aga

ciao…non c’ho capito molto in realtà…ma che sarebbe sto “one post for aga”???
poi volevo dirti che mi ha scioccato la storia del trasloco 18 volte..ma è vero? io sono devastata, ed è solo la mia 4a volta! spero cmq di non arrivare mai a farlo xkè sto paese sta andando a rotoli…lo so che non si può avere tutto dalla vita, io xò sno ininguaribile sognatrice ma soprattutto idealista…e parafrasando 1 vecchia canzone, credo che questo non sia l’unico mondo possibile…credo che ci sia ancora gente onesta(la netta minoranza!) che merita di meglio…sarà x questo che non mi rassegno a vivere in 1 paese come questo! spero nel cambiamento ma, come al solito, il vero cambiamento parte dall’interno…se ancora non è cambiato niente è xkè non c’è la volontà di cambiare…a molti fa comodo così: col precariato, l’inquinamento, la delinquenza, l’egoismo, etc etc…la lista deprimente di prima mattina me la risparmio e te la risparmio!
ma cambiamo discorso…certo che puoi mettere il post dell’albero sul tuo blog! sono anti-copyright ed anti diritto all’originalità…si può sempre citare la fonte ma soprattutto l’emulazione è 1 forma di ammirazione…x questo non capirò mai chi si fa prendere dalle crisi isteriche quando gli copiano qlco dal blog! dovrebbe anzi, esserne felice!!!
concludo con i complimenti x “il sottotitolo” del tuo blog!mi ricorda la saggezza cinese o giu di lì…dovrebbero scriverlaa caratteri cubitali anche da me a lavoro!
Don’t say everything that you know, but you must know all what you say.

Comment Posted By flavia On 2006.08.03 @ 7:35 am

Non poter stare vicino…

ciaoooo!
il post che hai commentato sul mio blog è 1 pezzo di 1 canzone, tristissima, è vero, ma secondo me, anche bellissima…WISH YOU WERE HERE dei pink floyd…sicuramente l’avrai già senita perchè è famosissima, anche se di molti anni fa, e magari nn sei riuscito ad associarla col testo scritto, comunque ti posso assicurare che il resto del testo è ancora triste di quello che ho postato io!!!
è che andrebbe ascoltata, piu che letta, perchè anche la musica è stupenda…
strano quanto questo tuo post c’entri molto con questa canzone che parla di sentire nostalgia, della mancanza di una persona in particolare nella vita di chi la canta, di chi l’ha scritta e di chi l’ascolta!

io credo che tutti, chi piu e chi meno, abbiamo una persona che ci manca, e ci fa star male il solo pensiero di non vederla, 1 persona con cui abbiamo convissuto gioie e dolori…in breve, con cui abbiamo convissuto 1 pezzo di vita…

ti auguro di riavvicinarti presto alla persona che hai in mente tu…in bocca al lupo! Flavia*

Comment Posted By flavia On 2006.07.31 @ 11:24 am

«« Back To Stats Page

Le persone che più commentano questo blog.