Categories
Old Blog

Para tu Amor

Visto che molti hanno cercato “Para tu Amor” Il testo della canzone di Juanes… Ecco a voi… Io personalmente amo questa canzone, mi piace molto, ed il testo e’ bellissimo…

JuanesPara tu Amor Italiano

Per il tuo amore ho tutto Dal mio sangue fino all’essenza del mio essere E per il tuo amore che è mio tesoro Ho tutta la mia vita ai tuoi piedi. Ed anche ho un cuore che muore per dare amore E che non conosce fine un cuore che palpita per te. Per il tuo amore non ci sono addii Per il tuo amore io ho solo eternità E per il tuo amore che m’illumina Ho una luna un arcobaleno e un garofano. Ed anche ho un cuore che muore per dare amore E che non conosce fine un cuore che palpita per te. Per quello io ti voglio tanto che non so come spiegare quello che provo Io ti voglio perché il tuo dolore è mio dolore e non ci sono dubbi Io ti voglio con l’anima e con il cuore ti venero Oggi e per sempre ti do le grazie a te amore mio per esistere. Per il tuo amore ho tutto Ho tutto ed anche quello che non ho Lo trovero Per il tuo amore che è mio tesoro Ho tutta la mia vita ai tuoi piedi. Ed anche ho un cuore che muore per dare amore E che non conosce fine un cuore che palpita per te. Per quello io ti voglio tanto che non so come spiegare quello che provo Io ti voglio perché il tuo dolore è mio dolore e non ci sono dubbi Io ti voglio con l’anima e con il cuore ti venero Oggi e per sempre ti do le grazie a te amore mio per esistere.

 

Para tu Amor – Juanes

Video Live

Español

Para tu amor lo tengo todoDesde mi sangre hasta la esencia de mi ser Y para tu amor que es mi tesoro Tengo mi vida toda entera a tus pies. Y tengo tambien un corazon que se muere por dar amor Y que no conoce el fin un corazon que late por vos. Para tu amor no hay despedidas Para tu amor yo solo tengo eternidad Y para tu amor que me ilumina Tengo una luna un arco iris y un clavel. Y tengo tambien un corazon que se muere por dar amor Y que no conoce el fin un corazon que late por vos. Por eso yo te quiero tanto que no se como explicar lo que siento Yo te quiero porque tu dolor es mi dolor y no hay dudas Yo te quiero con el alma y con el corazon te venero Hoy y siempre gracias yo te doy a ti mi amor por existir. Para tu amor lo tengo todo Lo tengo todo y lo que no tengo tambien Lo conseguire Para tu amor que es mi tesoro Tengo mi vida toda entera a tus pies. Y tengo tambien un corazon que se muere por dar amor Y que no conoce el fin un corazon que late por vos. Por eso yo te quiero tanto que no se como explicar lo que siento Yo te quiero porque tu dolor es mi dolor y no hay dudas Yo te quiero con el alma y con el corazon te venero Hoy y siempre gracias yo te doy a ti mi amor.

Siate clementi con la mia traduzione 🙂

By Agaponeo

My name is Cristian Bracci, and I am married to a beautiful lady as well as the dad of two amazing daughters.
Aside from working full-time and spending time with my family, I generally spend my free time learning new things or playing video games.
Since the days of Atari, I've been a gamer.

Exit mobile version