Categories
Old Blog

De-stress

Eh si.. Il periodo natalizio mi stressa molto, o meglio le persone durante il periodo natalizio mi stressano molto. Sono le persone, e non il momento stesso, gia che tutti si tuffano per la compra dei regali, e si intravedono sintomi di ansia e stress, su di tutti gia che non riescono con il poco tempo disponibile che hanno per fare tutti i giri, e tutte le compre…

Allora vedendo che non riescono a fare quello che avevano in mente, vanno a caccia di una cosa che possa fare comodo per placare questa necessita di dover dare qualcosa…

Io nel mio piccolo… non sono amante dei regali, sopratutto comprarli… ogni tanto, provvedo anche io a “fare” il regalo a qualcuno. Sono sempre stato “pro” a “fare” i regali ma non comprarli. (E’ anche vero che ci vuole un po’ di manualita per poterlo fare). E del resto, per cercare di abbassare il mio livello di stress, cerco di giocare, gia che mi aliena dal mondo :).

Oltre a dare ogni tanto al gioco di OGame, ho provato il gioco The Movies. Devo dire che e’ molto divertente, ma molto difficile. Se riesco a fare un film carino, lo postero. 😛

By Agaponeo

My name is Cristian Bracci, and I am married to a beautiful lady as well as the dad of two amazing daughters.
Aside from working full-time and spending time with my family, I generally spend my free time learning new things or playing video games.
Since the days of Atari, I've been a gamer.